
ARTE TECNOLOGICA
Penna Della Salute

Tecnologia MagGrav, cos'è?
Ora cercherò di fare un po di chiarezza su che cos'è la tecnologia MaGrav, ma innanzi tutto dovete mettere da parte quello che sapete della fisica e accettare un linguaggio comune insegnato dalla scuola della fondazione Keshe che servirà per capire come funziona utilizzando terminologie comuni che sono propie di questa scuola e che servono per comprendere la teoria. Ad esempio la parola plasma in questo contesto ha un significato diverso rispetto il plasma inteso come quarto stato della materia, nella tecnologia Keshe il plasma è un sesto stato della materia, il quinto è il GaNs e poi ce ne sono altri fino ad uno sciamare infinito che rende il nostro mondo fenomenico un intrinseco di diverse dimensioni interconnesse.
Tehran Tavakoli Keshe è il noto fisico nucleare iraniano scopritore della tecnologia MaGraVs magneto-gravitazionale e l'ha regalata al mondo intero, con essa si è aperta l'alba di una nuova era tecnologica. Siamo ai primi passi e c'è ancora molto da imparare ma già le prime applicazioni danno sorprendenti risultati. Quella che presentiamo oggi è la Penna Della Salute, un'oggetto costruito interamente con rame attorcigliato in un certo modo poi nano ricoperto, esso ha un effetto magnetico ed è ricoperto di GaNs allo stato gelatinoso che ha un effetto gravitazionale. La nano copertura sui fili di rame ha la funzione di catturare i Layers magnetici presenti nell'ambiente di cui il mondo ne è praticamente costituito e ne fa parte nel pieno della nostra realtà. Praticamente quello che noi chiameremmo il vuoto o il nulla in realtà è il Pieno, un'infinita fonte di energia presente in tutto l'universo di cui noi ne facciamo parte e costituisce l'effetto magnetico dell'energia. Il GaNs è gas allo stato nano, CO2 nella penna, ed è un elemento energetico dotato di vita propia, è una forma di energia intelligente e viene prodotto in laboratorio attraverso un procedimento plasmatico in una vasca d'acqua salata con due materiali sottoposti a bassa tensione, uno di rame nanoricoperto e uno di zinco puro. Nella penna della salute l'elemento magnetico unito all'elemento gravitazionale fa si che all'avvicinamento del corpo si relaziona con l'essere vivente in quanto noi stessi siamo parte del campo energetico costituente l'universo. Questa "relazione" è data dalla generazione di un campo plasmatico che si crea tra la punta della penna e le cellule del corpo e fa si che la cellula riprenda il suo equilibrio naturale come la natura aveva programmato rimettendo le energie a posto.
Forse con questo articolo vi ho creato piú confusione che chiarezza ma è un primo passo per conoscere qualcosa di nuovo e comunque funziona anche se non ci capite niente. Come la gravità, esiste anche se non sapete cos'è.
Marco Pignotti.
Tag:
Contatti
via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336
italydee@gmail.com
cell. 334 6733765