ARTE TECNOLOGICA
Georges Lakhovsky
Ci piacerebbe vedere Lakhovsky lavorare assieme ai medici della Salpêtrière a Parigi, in quell’ospedale sperimentale dove ha potuto, attraverso le sue realizzazioni (specialmente tramite l’Oscillatore a Lunghezze d’Onda Multiple, da lui inventato), curare pazienti, affetti da forme tumorali, con esiti positivi, documentati anche fotograficamente. Anche se poterlo vedere lavorare non è ormai più possibile, non è giusto che il lavoro di una vita dedicato per l’umanità debba fermarsi con la sua morte. Sta a noi la scelta.
Per noi Lakhovsky non ha mai smesso di lavorare, tuttora ci aiuta attraverso semplici intuizioni e altre volte attraverso sensitivi con informazioni da interpretare e valutare. Quello che ci fa essere entusiasti delle sue intuizioni, è come vengono esposte, con semplicità, svelate come fenomeni riproducibili tecnologicamente, anche se in alcuni casi sono ancora definiti, per ignoranza scientifica, fenomeni esoterici. Per lui il fenomeno della degenerazione cellulare era ben chiaro ed i risultati delle sue terapie lo hanno confermato allora e lo confermano tutt’oggi.
I suoi libri dimostrano la sua capacità tecnica, nell’applicare la Natura e nel rispettarla, la sua umanità, la limpidezza ed il livello morale dello scienziato che cerca sempre di non oltrepassare i limiti consentiti, affinché la salute dell’uomo non corra mai rischi. Lasciatecelo dire, vediamo Lakhovsky ancora vivo nelle sue opere, presente con il suo spirito nel nostro studio, sicuramente in nostra compagnia, in questo cammino che continua nella ricerca senza fine, con impronta, sicuramente, Lakhovskyana. Una domanda sorge spontanea: perché la medicina di oggi, così avanzata, ma anche preoccupata per le forme tumorali non ha mai preso minimamente in considerazione le ricerche di Lakhovsky, tenendo anche presente che con i suoi metodi sono stati curati casi già diagnosticati incurabili?
Gianfranco Galvani
Responsabile del Centro di Ricerca
Georges Lakhovsky di Rimini
Tag:
Contatti
via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336
italydee@gmail.com
cell. 334 6733765